PHENOMENAL X BRIDGERTON

Netflix e Phenomenal annunciano una nuova collaborazione, Bridgerton x Phenomenal, giusto in tempo per il lancio di “Bridgerton: The Official Podcast”.
Shondaland, casa di produzione televisiva fondata e diretta da Shonda Rhimes e co-produttore di Bridgerton, ha infatti recentemente annunciato il lancio di “Bridgerton: The Official Podcast”, una nuova guida privilegiata al mondo della serie di successo Netflix che offrirà storie settimanali, interviste e retroscena.
La collezione, è composta prevalentemente da abiti da casa, comodi per ascoltare il nuovo Podcast o per vedere la serie tv, ed è rivolta alle fan della serie tv, successo mondiale visto da 82 milioni di spettatori Netflix.
Le quattro felpe, che sono ricamate con citazioni della serie, sono disponibili nei colori giallo, bianco e lilla e costano tutte meno di $ 60.
Le frasi iconiche ricamate includono la famosa frase di apertura di Lady Whistledown “Dear reader”, il proclama della regina Charlotte” I want to be entertained” e la confessione romantica del duca di Hastings a Daphne Bridgerton “I Burn for you”. Il brand lifestyle ha contattato l’artista del ricamo Chantal Strasburger, fondatrice di Read Receipts, per progettare la collezione.

Phenomenal è un marchio di lifestyle gestito da donne noto per le sue campagne e prodotti incentrati sull’attivismo come # 1600Men, Phenomenal Voter, Phenomenally Black, Phenomenally Asian e Phenomenally Latina.
È stata fondata da Meena Harris (la nipote del vicepresidente Kamala Harris), che ha iniziato a realizzare magliette con messaggi femministi come attività secondaria mentre lavorava nella Silicon Valley.

“Come molte persone, dopo le elezioni del 2016, mi sono ritrovato a chiedermi cosa avrei potuto fare personalmente per sollevare le donne, far sentire la nostra voce e sostenere le questioni a cui tenevo”, dice Harris. “Phenomenal è nata come un’iniziativa molto piccola per raccogliere fondi per le organizzazioni femminili: avevo realizzato una manciata di t-shirt” Phenomenal Woman “per la prima Marcia delle donne nel 2017, ispirata alla mia poesia preferita di Maya Angelou, Phenomenal Woman, e ho deciso per venderli nella Giornata internazionale della donna durante il Mese della storia delle donne. Volevo onorare il lavoro delle donne nere come Maya Angelou che è venuta prima di me e ha aperto la strada, celebrando anche il momento storico che è stato la marcia delle donne “.

[edge_image_gallery type=”grid” enable_image_shadow=”no” image_behavior=”lightbox” number_of_columns=”three” space_between_items=”tiny” images=”29762,29763,29764,29765″ image_size=”large”]