
Pokemon arriva a Londra con nuovo pop-up da Harrods
I Pokémon hanno occupato il piano dei giocattoli di Harrods per sei settimane, durante le vacanze di metà semestre per celebrare il Pokémon Day il 27 febbraio.
Il pop-up internazionale di The Pokémon Company offre una serie di attività ai visitatori dei famosi grandi magazzini di Knightsbridge, a Londra. Lo spazio di spicco del marchio nel reparto giocattoli del quarto piano del negozio celebra una vivace selezione dei Pokémon preferiti di tutti i tempi, che si possono trovare sulla terra, nel mare e nel cielo in diverse regioni del mondo Pokémon. Grafica, display e schermi digitali colorati e vivaci presentano contenuti dinamici tratti dai componenti chiave del marchio, tra cui i videogiochi, il gioco di carte collezionabili e l’animazione, oltre alle ultime uscite di giocattoli.
Accanto a un’ampia selezione di prodotti Pokémon, è presente un ricco assortimento di attività a tema, tra cui omaggi, opportunità fotografiche e visite ai personaggi in costume a metà febbraio, creando una destinazione pop-up emozionante e coinvolgente per i clienti di Harrods.
“Siamo lieti di collaborare nuovamente con Harrods per creare questo nuovo ed entusiasmante pop-up in cui i fan vecchi e nuovi possono celebrare i Pokémon”, ha dichiarato Mathieu Galante, direttore licenze EMEA di The Pokémon Company International. “Con una serie di Pokémon più amati che riempiranno lo spazio insieme a divertenti attività, speriamo di offrire un’esperienza stimolante e coinvolgente che godrà dell’enorme successo delle nostre precedenti collaborazioni con questo iconico negozio.”