
Powerpuff Girls x Graziella Braccialini
Al via le celebrazioni per il 25° anniversario del franchise targato Cartoon Network per tre capsule collection firmate Graziella Braccialini.
Boing annuncia l’accordo di licenza siglato con Graziella Braccialini, l’azienda manifatturiera italiana che è oggi considerata una delle industrie fashion più dinamiche grazie al connubio tra borse e gioielli, per tre capsule collection dedicate a The Powerpuff Girls, il franchise targato Cartoon Network – in Italia conosciuto come Le Superchicche – che quest’anno dà il via alle celebrazioni del suo 25esimo anniversario. Le collezioni Powerpuff Girls x Graziella Braccialini saranno in store a partire dall’8 dicembre.
Nel corso del 2024 saranno numerose le iniziative e le partnership che in tutto il mondo vedranno coinvolte le mitiche eroine di Cartoon Network che saranno protagoniste di nuovi prodotti, speciali TV, un filtro social, esperienze digital e promotions focalizzate sul ruolo delle Powerpuff Girls come simbolo di sorellanza e fiducia nelle proprie potenzialità e non semplici personaggi di una serie animata.
The Powerpuff Girls rappresenta uno dei franchise di maggior successo di Cartoon Network che continua ad ispirare nel tempo numerosi partner dell’abbigliamento e della moda di tutto il mondo.
Sin dal loro debutto, il 18 novembre del 1998, Lolly, Dolly e Molly hanno conquistato ed affascinato le ragazze e le donne di ogni età, affermandosi come originali ambasciatrici del “girl power”, incoraggiando con le loro avventure le bambine, le ragazze e le donne a diventare ciò che desiderano, andando oltre gli stereotipi.