PREMOLI + DI BELLA PET DESIGN

PREMOLI + DI BELLA: al lancio la nuova collezione di design high-end per gli animali domestici. 
Nuova linea prodotta e distribuita dalla Ferribiella Spa, azienda leader nel pet comfort

Maurizio Distefano Licensing, che gestisce il programma di licensing per il  brand di moda PREMOLI + DI BELLA, ha annunciato l’arrivo al dettaglio della collezione PREMOLI + DI BELLA Pet Design, prodotta e distribuita su licenza da Ferribiella Spa, nome sinonimo di eccellenza italiana nel mondo del comfort degli animali domestici.

Disponibile nei principali negozi di animali domestici dalla fine del 2020, la prima collezione di PREMOLI + DI BELLA Pet Design, con il tema ‘Iconic’, sottolinea l’audace creatività della partnership tra Giovanni Premoli e Dario Di Bella in diversi modi: sontuosi letti in velluto per cani e gatti, morbide coperte in velluto per animali domestici, poncho impermeabili, tute da palestra e ciotole in ceramica con tovagliette abbinate.

Gli stili di design dal nome evocativo sono sorprendenti: i pois con stampa Snowfall, le strisce alla moda di Millediquesterighe, la grafica di street art di Polyphemus 5.0 e l’Efesto ispirato alla mitologia greca. I disegni utilizzano principalmente i toni del bianco e del nero, con poche eccezioni dove ci sono tocchi di Lake Blue e Veiled Rose. E, naturalmente, il marchio PREMOLI + DI BELLA riconoscibile ma leggermente applicato è integrato nella grafica, conferendo ad ogni prodotto uno stile cosmopolita che si sposa con la forte artigianalità.

Diverse altre uscite sono in arrivo, ognuna delle quali propone un nuovo tema specifico creato dai due giovani designer la cui audace creatività li ha visti soprannominati “gli stilisti del terzo millennio”. I prodotti uniscono l’innovativo e il funzionale per gli animali e i loro proprietari, frutto di anni di studi, ricerche e know-how di Ferribiella Spa, uniti al meglio che il mondo degli interni e dell’home décor può offrire con Giovanni Premoli e Dario Di Bella.