
PRENATAL CON BARBIE
Barbie è considerata da sempre un’icona, andando ben aldilà del suo essere solo una bambola: dal 1959 ad oggi infatti Barbie ispira le bambine di tutto il mondo e le invita ad essere tutto ciò che desiderano; questo grazie soprattutto alle innumerevoli carriere che l’iconica doll ha ricoperto nel corso degli anni. Barbie è poi un’icona in termini di stile: specchio dei trends del momento, Barbie ha saputo ritagliarsi uno spazio anche nel fashion system, diventando punto di riferimento e musa di innumerevoli collezioni e limited edition di diversi marchi e stilisti. Ad omaggiare il lato più modaiolo dell’iconica doll questa volta è Prenatal, brand di abbigliamento kids, con una collezione ad ampio respiro che le piccole (e non solo) fan di Barbie non potranno perdersi.
La collezione comprende diversi capi e va a curare il guardaroba delle più piccole in modo completo e accurato per dare loro possibilità di outfit sempre originali.
Con Barbie ogni giorno è un’avventura, ma nessuna di queste sarebbe speciale e unica se al suo fianco non ci fosse un cucciolo: la fashion doll più famosa al mondo è da sempre amante degli animali, di cui si prende cura attentamente e amorevolmente. Per questo motivo Prenatal fa a Barbie un omaggio che strizza l’occhio ai nostri amici a 4 zampe: all’interno della linea infatti è presente un cappottino per cani di piccola taglia, con stampa logo Barbie e decorato dall’iconico profilo della fashion doll, così che le più piccole possano rendere più glamour le passeggiate insieme al loro animale da compagnia!
Inoltre Prénatal ha pensato anche alle mamme che non hanno mai smesso di sognare e amare Barbie: la collezione include infatti una T-shirt in cotone grigio mélange con bande laterali in lurex e logo metallizzato.