PRIMARK: LANCIO DELLA COLLEZIONE HELLO KITTY

Primark svela la collaborazione con Hello Kitty per celebrare i 50 anni dell’iconico personaggio.

Primark, il rivenditore internazionale di moda, ha collaborato con Sanrio per svelare una nuova collezione ispirata a Hello Kitty. La collezione fa parte di una nuova partnership strategica tra Primark e Sanrio e celebra i 50 anni dell’icona della cultura pop.

Per celebrare la collezione, Primark ha anche annunciato il lancio dell’Hello Kitty Café in località selezionate in tutto il Regno Unito. I clienti dei negozi Primark di Birmingham, Manchester Market Street, Manchester Trafford, Edimburgo e Braehead avranno l’opportunità di immergersi nel vibrante mondo di Hello Kitty. Da adesso fino a giugno, i bar con decorazioni degne di Instagram serviranno una serie di prelibatezze in edizione limitata ispirate a Hello Kitty, come waffle dolci e panini salati con fiocco, insieme a bevande a tema tra cui una scelta di tè con bolle e frullati.

Sarah Jackson, Direttore delle licenze di Primark, ha dichiarato: “Hello Kitty è stato un fenomeno culturale sin dal suo debutto nel 1974, affascinando i cuori di tutto il mondo con la sua estetica carina. Noi di Primark siamo orgogliosi della nostra vasta offerta di licenze e siamo entusiasti di rivelare la nostra nuova collezione, che segna un altro entusiasmante capitolo nell’eredità duratura di Hello Kitty. Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza indimenticabile in negozio e siamo lieti di trasformare ancora una volta le nostre caffetterie Primarket in un paradiso di Hello Kitty in cinque località in tutto il Regno Unito”.

Silvia Figini, Chief Operating Officer, Sanrio EMEA, India e Oceania, Mr Men – Worldwide, ha dichiarato: Siamo entusiasti di collaborare con Primark su questa nuova collezione per celebrare il 50° anniversario di Hello Kitty. Per oltre cinquant’anni ha ispirato tutte le generazioni con i suoi valori fondamentali: gentilezza e amicizia. Siamo felici di festeggiare questo importante traguardo insieme a tutta la nostra comunità. Ciò avverrà anche grazie a questa collezione, che proporrà capi di moda unici caratterizzati dal nostro carattere iconico, portando gioia ai clienti Primark. Come dice il motto di Hello Kitty: “Non si hanno mai troppi amici”.

La collezione Hello Kitty di Primark arriverà nei negozi Primark in tutti i 16 mercati questo mese.

L’Hello Kitty Café di Primark verrà lanciato questa settimana nei negozi di Birmingham, Manchester Market Street, Manchester Trafford, Edimburgo e Braehead, servendo i clienti fino a giugno. L’iconico personaggio farà anche un’apparizione speciale in alcuni bar selezionati nelle prossime settimane.