Princess Sam Consumer sceglie Maurizio Distefano Licensing

Grazie al suo successo in Italia che nasce dal suo approccio olistico che le consente di analizzare e rispondere a tutte le esigenze di sviluppo del business di ogni singolo licenziatario, Maurizio Distefano Licensing è stato scelto da Princess Sam Consumer Products come agente per la serie animata fantasy e d’avventura di successo Tara Duncan.

Un’emozionante storia di una normale ragazza terrestre: coraggiosa, positiva, teneramente sbadata e con poteri straordinari che scopre di essere l’erede al trono dell’impero di Meme, che ben presto si ritrova su AltroMondo, un pianeta magico dove fa nuove amicizie e cerca di ostacolare le ambizioni del malvagio Magister che vuole rubarle la magia e conquistare la sua nuova casa. 

Con vendite totali che superano ora gli 80 Paesi, tra cui importanti emittenti come Disney Channel, Disney+ e Gulli (Francia), RTS (Svizzera), Télé-Québec e Family (Canada), ITVX (Regno Unito), Gulli Africa, MBC3 (Medio Oriente e Africa) e Disney Channel in America Latina, questa serie si avvale di una tecnologia di motion capture 3D CGI all’avanguardia, di oltre 170 artisti reclutati dall’industria cinematografica mondiale e di innovazioni avanzate, per offrire un’esperienza senza precedenti. 

Laurent Taieb, ora responsabile licensing per la divisione Princess Sam Consumer Products,afferma: “Assegnare a Maurizio Distefano Licensing il programma di licenze di Tara Duncan è una forte dichiarazione di intenti. Consideriamo l’Italia un mercato chiave per il marchio, ma in cui abbiamo bisogno di un partner competente, esperto e rispettato. Lo abbiamo trovato nell’agenzia di licensing indipendente numero uno in Italia. Non vediamo l’ora di lavorare insieme”.

Maurizio Distefano, presidente dell’agenzia di licenze e consulenza gestionale che porta il suo nome. Dice: “Tara Duncan è stata meritatamente un fenomeno editoriale e radiotelevisivo. Siamo lieti che Princess Sam Consumer Products abbia visto in noi il partner ideale per il mercato italiano e siamo pienamente intenzionati a portare questa entusiasmante e innovativa property al livello successivo.”