
REEBOK X GHOSTBUSTERS
Reebok, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, ha presentato una seconda collezione di calzature e abbigliamento per tutta la famiglia ispirata al franchise di “Ghostbusters”.
Questa nuova capsule trae ispirazione dai film originali, mentre altri modelli sono stati progettati su personaggi e temi presenti nel film “Ghostbusters: Afterlife” in anteprima nelle sale cinematografiche il 19 novembre.
In “Ghostbusters: Afterlife”, quando una mamma single e i suoi due figli arrivano in una piccola città, iniziano a scoprire una connessione con i Ghostbusters originali e l’eredità segreta lasciata dal nonno. Questa storia moderna combinata con la nostalgia del franchise è un abbinamento perfetto per Reebok che ha un debole per il tocco moderno su modelli classici.
Alcuni pezzi della linea di calzature, tra cui Ecto Boot e Answer IV, sono disponibili in confezioni speciali che rendono omaggio ai personaggi e ai dettagli dei film Ghostbusters, vecchi e nuovi, nonché agli storici modelli di calzature di Reebok. La collezione comprende anche due felpe per completare la collezione: Answer IV e Zig Kinetica.
La collezione Reebok x “Ghostbusters” sarà disponibile su www.reebok.com/ghostbusters.