Rossopomodoro e Disney portano a tavola il divertimento

Siglata una collaborazione tra Rossopomodoro e Disney all’insegna del gusto e divertimento per i più piccoli. Una partnership che porterà nei principiali ristoranti italiani un menù speciale colorato dai personaggi Disney, calibrato dal punto di vista calorico e con una strategia di pricing pensata per le famiglie.

“Si sta per chiudere un anno di grandi soddisfazioni e lo chiudiamo dedicando la nostra passione per l’eccellenza della cucina mediterranea ai nostri clienti più piccoli e siamo orgogliosi di aver trovato per loro il miglior partner al mondo: Disney” afferma Nicola Saraceno, AD di Rossopomodoro.

Jay Visconti, General Manager Disney C.P. Italia, commenta: “Siamo molto entusiasti di questa collaborazione tutta italiana e siamo certi che l’intrattenimento Disney renderà il momento del pasto divertente e piacevole per tutta la famiglia”.

L’inaugurazione di questo progetto sarà festeggiata con una lezione di pizza per i bambini domenica 17 dicembre alle ore 11:00 in tutti i Rossopomodoro aderenti all’iniziativa e molte altre attività saranno previste per i prossimi mesi.