RUBIE’S A TOYS MILANO PLUS 2021

TOYS MILANO PLUS 2021: ECCO LE NOVITÀ DI RUBIE’S COSTUME COMPANY

Dopo il successo della prima edizione tutta digitale, con oltre 2mila buyer italiani e stranieri intenti a visitare almeno 34mila pagine web, da lunedì 26 aprile e fino al 24 maggio, torna in grande spolvero Toys Milano Plus, l’evento b2b all digital dedicato al mondo del gioco e del giocattolo. In un mese così denso di novità e approfondimenti, tra i protagonisti non può di certo mancare Rubie’s Costume Company, leader mondiale di costumi e travestimenti, che da qualche anno si fa portavoce del cambiamento del settore, rinnovandolo costantemente.

Non a caso, per Barbara Bergonzoni – Amministratore Delegato Rubie’s – “i bambini hanno utilizzato i nostri costumi da principesse e supereroi per giocare in casa con fratelli e genitori. Finalmente anche in Italia ci si è resi conto che il costume non è solo limitato al Carnevale, ma è un gioco da utilizzare per diverse e nuove occasioni!”.

Alle feste di rito si aggiungono così quelle di compleanno, oppure quelle a tema dedicate al personaggio più amato del film o della serie preferita. Insomma, le opportunità per mascherarsi sono davvero tantissime, così come le novità Rubie’s per rendere questi momenti unici e indimenticabili.

Nelle vetrine virtuali di Toys Milano Plus saranno presentati i costumi e gli accessori ispirati alla serie evento, The Mandalorian, che racconta le avventure galattiche del guerriero solitario e del suo fedele compagno di viaggio, The Child, soprannominato dal mondo del web Baby Yoda. La gamma di travestimenti che rivisita l’intramontabile fenomeno transgenerazionale Star Wars è ampia e coinvolge tutti, sia grandi che piccini, tutti potranno così rivivere anche da casa i momenti clou della serie, senza rinunciare al divertimento proprio quando lo vorranno, in ogni momento dell’anno.

Dati alla mano, la destagionalizzazione del costume in maschera è una vera e propria tendenza in atto da tempo. Ed è per questo che Rubie’s ha strutturato un progetto che coinvolgerà i punti vendita dedicati durante tutto l’arco dell’anno. A partire dal 2021, infatti, oltre 50 negozi ospiteranno dei corner permanenti con costumi e accessori dedicati ai supereroi e alle principesse del momento, per far vivere la magia delle favole più belle, antiche e moderne, non solo ai più piccoli ma anche agli adulti. Così l’azienda leader del settore ha deciso di investire nel futuro, rinnovando la sua immagine e la sua offerta: un nuovo logo e un sito tutto italiano sono solo alcune delle novità 2021 che il gruppo presenta in occasione di Toys Milano Plus. Una vera e propria dichiarazione d’intenti che conferma come Rubie’s risponda alle logiche dell’hic et nunc, restando sempre al passo con i tempi.

[edge_image_gallery type=”grid” enable_image_shadow=”no” image_behavior=”lightbox” number_of_columns=”three” space_between_items=”tiny” images=”30153,30152,30151,30150,30149,30148,30147,30146″ image_size=”large”]