RUE DES MILLE LANCIA LA SPECIAL EDITION PER BARBIE

Rue des Mille, il brand italiano di gioielli prêt-à-porter, non smette mai di stupire e ci regala un’esclusiva collaborazione con Barbie, la bambola più famosa al mondo.

Da sempre Rue des Mille racconta storie attraverso le sue collezioni, raccoglie sogni e li trasforma in accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso. Gioielli che invitano le donne a non rinunciare ai propri sogni, anzi ad indossarli e viverli come principesse di moderne fiabe urbane.

E proprio le donne autentiche sono le protagoniste della campagna “Just As You Are” che racconta la special edition Rue des Mille per Barbie.

Non è un caso che Rue des Mille abbia scelto proprio Barbie, che sin dalla sua nascita ha ispirato le bambine a realizzare i propri sogni attraverso il motto “Puoi Essere Tutto Ciò Che Desideri”.

Una visione dunque condivisa che, nella special edition Rue des Mille per Barbie, si racconta anche grazie al volto della ballerina rivelazione Giulia Stabile protagonista della campagna digital. Da sempre versatile ed empatica, Giulia incarna perfettamente i valori del brand dove l’unicità va oltre l’apparenza.

“Sono molto felice di poter annunciare la partnership con Rue des Mille”, conferma Andrea Ziella Head of Marketing & Digital di Mattel Italia. “Barbie condivide con Rue des Mille alcuni valori chiave, tra cui essere d’ispirazione per le piccole consumatrici liberando il loro spirito creativo, affinché possano esprimersi al meglio anche attraverso la moda. Barbie ispira le bambine di tutto il mondo dal 1959 e continuerà a farlo, perché ha saputo porsi nei confronti delle nuove generazioni non come un semplice giocattolo, ma come un vero e proprio specchio della realtà in cui vivono, offrendo loro la possibilità di ampliare i propri orizzonti all’interno dei momenti di gioco, diventando la bambola più inclusiva che ci sia e che meglio risponde alle esigenze dei più piccoli, ispirandoli e spronandoli a realizzare i loro sogni.”

La Special Edition Barbie per Rue des Mille è stata realizzata in Italia grazie all’ intermediazione della società di consulenza Victoria Licensing & Marketing. Eleonora Schiavoni, Managing Director, ha così commentato “Siamo felici di aver contribuito alla nascita di questo deal straordinario con una delle aziende più creative e talentuose di questa categoria, quale è Rue des Mille, che ha saputo interpretare al meglio l’essenza del brand Barbie attraverso una iconica capsule collection che ben riflette i valori comuni dei due brand”.