
SAMSUNG CON MASHA E ORSO
Maurizio Distefano Licensing, l’agenzia che gestisce le licenze per il brand Masha e Orso in Italia, ha negoziato un importante accordo che mette in connessione i personaggi per bambini Masha e Orso e Samsung, uno dei leader mondiali nel settore dell’elettronica di consumo.
Questo innovativo accordo vede Masha e Samsung collaborare insieme per una massiccia promozione nel mercato italiano: con l’acquisto di qualsiasi modello di tablet Samsung, il consumatore sarà in grado di accedere e scaricare – in modo completamente gratuito – episodi, giochi, e-book di Masha e Orso. La promozione è iniziata a novembre e durerà fino al febbraio 2019. L’offerta speciale sarà disponibile nei grandi negozi specializzati di elettronica online e offline in tutta Italia.
Questa promozione si basa sull’elevata consapevolezza dei consumatori nei confronti Masha e Orso e sul suo successo, sia come marchio con licenza sia come serie, tra le famiglie italiane. Giunta alla terza stagione, le repliche e i nuovi episodi di Masha e Orso sono stati accolti con enorme entusiasmo da un grande pubblico sia su DeA Junior che su Rai YoYo.
Il marchio è così popolare che sono state create due serie spin-off: I racconti di Masha e Masha’s Spooky Stories. Gli episodi di questi show sono disponibili anche per cellulari, PC e tablet e per lo streaming su Infinity, un canale YouTube dedicato e la pagina Facebook ufficiale Masha e Orso.