SANRIO ANNUNCIA LE CELEBRAZIONI PER IL 50° DI HELLO KITTY

Sanrio, il marchio lifestyle globale rinomato per i suoi amati personaggi, si prepara per celebrare il 50° anniversario dell’iconica Hello Kitty.

In previsione di questo importante traguardo il 1° novembre 2024, il prossimo anno sono previsti moltissimi eventi sia a livello globale che locale, campagne di comunicazione e di PR.

Per quasi cinquant’anni, Hello Kitty ha ispirato generazioni e il suo messaggio di amicizia, gentilezza e inclusività trascende le culture e continua a risuonare tra i fan di tutte le età.

Steve Aoki, DJ di fama globale e fan appassionato di Hello Kitty, commenta: “Fin da quando ero bambino ho avuto un amore profondo per tutto ciò che riguarda Hello Kitty. La sua influenza sulla cultura, la moda, l’arte e il design è inconfondibile. Assistere alla sua evoluzione digitale è stato fantastico e non vedo l’ora di vedere cosa farà dopo! Sono fiducioso che continuerà a diffondere la felicità a milioni di persone in tutto il mondo. E sono orgoglioso che esista una collaborazione ufficiale tra Steve Aoki e Hello Kitty che abbiamo potuto condividere con tutti i fan chiamata “Hello Aoki”.”

Sanrio introdurrà, a partire da novembre 2023, nuovi strumenti digitali, tra cui un’app AR (Realtà Aumentata), brevi animazioni su TikTok, promozioni mensili in My Hello Kitty Cafe su Roblox e una presenza nel mondo digitale di Zepeto.

Sarà un anno indimenticabile, buon cinquantesimo, Hello Kitty!