SANRIO X NINTENDO

Animal Crossing: New Horizons e Animal Crossing: Pocket Camp danno il benvenuto a nuovi personaggi e oggetti ispirati ai famosi characters Sanrio con Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack.

Una parte della collaborazione è rappresentata dal gioco Animal Crossing: New Horizons, per Nintendo Switch, che prevede nel pack anche sei carte amiibo di questa esclusiva serie Sanrio Collaboration. Il gioco sarà disponibile per l’acquisto presso rivenditori selezionati e online a partire dal 26 marzo. Le carte amiibo, caratterizzate ciascuna da un tema diverso ispirato a vari personaggi Sanrio, presentano contenuti esclusivi per arricchire il proprio gioco.

Dopo aver aggiornato i giochi all’ultima versione, i giocatori potranno avvicinare le carte amiibo Sanrio alla loro Nintendo Switch per sbloccare items da usufruire nel gioco, insieme a mobili e capi d’abbigliamento ispirati a Hello Kitty, Pompompurin, Cinnamonroll, My Melody, Little Twin Stelle e Kerokerokeroppi. I giocatori possono usare questi oggetti per vestirsi e decorare i propri spazi nell’isola.

Animal Crossing: Pocket Camp è un gioco per mobile che non prevede invece l’utilizzo delle card, e va a completare la collaborazione tra Sanrio e Nintendo.

Dal 26 marzo fino alla fine dell’evento in-game previsto per il 10 maggio, i giocatori avranno la possibilità di essere coinvolti in altre attività di attivazione marketing e di concorsi a premi.

[edge_image_gallery type=”grid” enable_image_shadow=”no” image_behavior=”lightbox” number_of_columns=”three” space_between_items=”tiny” images=”29996,29997,29995,29994″ image_size=”large”]