SANTÀL E DISNEY: ANCORA INSIEME AL FIANCO DI MAMME E BIMBI

Santàl, leader nel mercato delle bevande alla frutta, presenta una importante novità: il formato monodose da 160 ml realizzato in collaborazione con Disney.

Il brand leader nel mercato delle bevande alla frutta torna a collaborare con The Walt Disney Company per il lancio del nuovo formato da 8 briks da 160 ml con meno zuccheri e calorie, pensato per ridurre gli sprechi e offrire una merenda sana ed equilibrata.

Per celebrare al meglio il lancio di questo nuovo formato, Santàl ha ancora al suo fianco un partner d’eccezione come Disney con cui condivide la vicinanza al mondo dei più piccoli e il desiderio di pensare a prodotti in linea con le loro aspettative e le esigenze dei genitori. La collaborazione, giunta ormai al secondo anno, si inserisce coerentemente all’interno del progetto Disney “Divertiamoci a Stare Bene, che, facendo leva sui suoi personaggi, vuole ispirare le famiglie a seguire uno stile di vita sano ed equilibrato, a partire da una buona alimentazione fin da piccoli e dal movimento quotidiano.

La partnership con Disney comprenderà due macro attività retail in cui verranno sponsorizzati i valori di una corretta alimentazione attraverso aree ad hoc e corner multi-prodotto dedicati ai momenti della colazione (17 Giugno) e della merenda (17 Settembre) nei circuiti Carrefour e Coop italiani.

Il lancio del nuovo formato sarà sostenuto da un piano di comunicazione dedicato che, da metà giugno 2017, vedrà anche la realizzazione di un video promozionale veicolato attraverso i canali Tv Disney (Disney Channel, Disney Junior e Disney XD), i cinema del circuito UCI con la programmazione di un video esclusivo e stampa su Topolino.

Su ogni brik di succhi da 160 ml sarà inoltre possibile trovare gli amici di Topolino: Paperino e Paperina, Pippo e Pluto, Minnie e Topolino per una merenda pratica e smart all’insegna del benessere e del divertimento.

Il nuovo prodotto, nelle versioni pera, pesca e albicocca, nasce per rispondere al desiderio delle mamme di voler offrire ai propri bambini uno spuntino dal corretto contributo calorico, evitando gli sprechi legati alle merende spesso non consumate per intero. Per questo si presenta in un formato unico sul mercato con 8 confezioni da 160 ml ideali per un consumo settimanale sempre più smart e con una nuova ricetta con meno zuccheri, calorie e frutta 100% di origine naturale.

“Siamo felici di presentare oggi questo nuovo prodotto studiato per rispondere alla necessità di tante mamme di dare al proprio bambino una merenda bilanciata dal punto di vista nutrizionale con un occhio di riguardo verso gli sprechi – commentano da Santàl. Avere al nostro fianco un grande esperto del mondo kids come Disney e collaborare con il progetto “Divertiamoci a stare bene” a favore del benessere delle famiglie, ci permette non solo di parlare alle mamme ma anche di coinvolgere i bambini, veri protagonisti nella scelta della merenda, offrendo un alimento buono, bilanciato e divertente”.