Santoro e le Bambole Gorjuss

Il grande successo delle Bambole Gorjuss: oggetti da collezione senza tempo

Le iconiche bambole Gorjuss, prodotte dal marchio spagnolo Paola Reina in collaborazione con Santoro, incantano ancora oggi il pubblico con oggetti da collezione evergreen che piacciono ad adulti e bambini.

Sbabam, azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di giocattoli, gadget e articoli da collezione, ha lanciato in Italia una collezione di braccialetti portafortuna. Questa collezione presenta 8 personaggi Gorjuss in miniatura, più alcune simpatiche icone di separatori, tutte vendute in flowpack in edicola.

Anche Benetton ha lanciato un’altra interessante collezione di abbigliamento da notte Gorjuss per la SS24. La collezione presenta i classici personaggi Gorjuss in una gamma di pigiami e camicie da notte da donna e da ragazza. La collezione è disponibile in esclusiva nei negozi Undercolours of Benetton e online.

Aznar Innova, licenziataria spagnola di Santoro, ha presentato la linea Gorjuss SS24 di abbigliamento da notte per donne e ragazze. La collezione si avvale dell’ampia guida stilistica di Gorjuss per includere sia il design gotico che quello più solare, offrendo davvero qualcosa per tutti. La collezione è disponibile quest’estate in Spagna, Portogallo, Andora e Italia.

Qui il video promozionale dei braccialetti portafortuna di Sbabam.