SANTORO ITALIA STAMPERA’ SMEMORANDA 2025

Grazie a Lucio Santoro e Valerio Benini,  Smemoranda ’25 riempirà ancora zaini e borse degli studenti.

La Smemo non molla, anzi rilancia, e continuerà a seminare fra i giovani intelligente ironia, sorrisi, pace, solidarietà, pagine a quadretti e tanto amore: la Smemoranda 2025 va in stampa!!!

Siamo felice di annunciare che un grande editore internazionale, Lucio Santoro dell’omonima Santoro Ltd., produttore e distributore del famoso marchio “Gorjuss”, assieme ad un altro imprenditore italiano, Valerio Benini, per il tramite della loro partecipata, SANTORO ITALIA SRL, hanno deciso di rilanciare un’esperienza editoriale unica nel suo genere: Smemoranda ha rivoluzionato la storia italiana di diari e agende, sapendo essere una fedele compagna di studio e di lavoro per milioni di ragazze e ragazzi. È stata una vera icona, una leggenda gelosamente custodita nelle librerie e nel cuore dei suoi meravigliosi consumatori, prima come diario o agenda poi come libro di propri e altrui pensieri.

Grazie a questi due imprenditori Lucio Santoro e Valerio Benini la SANTORO ITALIA, nel continuo rinnovamento del prodotto per accontentare i suoi storici consumatori e affezionati ammiratori, nel prossimo back to school, Smemoranda ‘25 riempirà ancora zaini e borse degli studenti.

SANTORO ITALIA intende garantire continuità al progetto editoriale, a tutti quei valori e contenuti che da sempre hanno caratterizzato il fenomeno (culturale) Smemoranda, per riempire le sue pagine con quei valori e contenuti che hanno trasformato il diario/agenda da un oggetto di consumo, a un vivace soggetto di cultura e design e poi di culto.

È una storia che tornerà a rivivere, scritta e disegnata nelle pagine della Smemo, col contributo di centinaia di collaboratori, che ne hanno decretato un successo senza precedenti per il mercato italiano.

Smemoranda ha rivoluzionato la storia italiana di diari e agende, sapendo essere una fedele compagna di studio e di lavoro per milioni di ragazze e ragazzi. È stata una vera icona, una leggenda gelosamente custodita nelle librerie e nel cuore dei suoi meravigliosi consumatori, prima come diario o agenda poi come libro di propri e altrui pensieri.