SANTORO LICENSING NOMINA MONDO TV AGENZIA ITALIA DI GORJUSS

Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha annunciato la sua nomina da parte di Santoro Licensing, una società con sede nel Regno Unito, come rappresentante per il licensing in Italia di Gorjuss.

Mondo TV infatti mira a un’espansione multi-categoria nel licensing in Italia e questa occasione gli offre una serie di opportunità in categorie chiave come l’abbigliamento, i giocattoli, l’editoria, i cosmetici, gli articoli per la casa, gli articoli da regalo, il cibo e dolciumi.

Il marchio Gorjuss ha come protagonista una dolce bambina con le calze a righe, un grande cuore e tanta curiosità. Gorjuss, brand con un elevato potenziale nel licensing e con grande successo commerciale, si rivolge sia ai bambini che agli adulti e le bamboline si possono trovare in oltre 90 paesi in tutto il mondo.

Questo accordo permette di arricchire il porfolio della property di terze parti gestite dal gruppo Mondo TV e presenta tutto il potenziale per portare in futuro alla Mondo TV ottimi risultati a livello globale.