SCREENSHOT CINEMA – FLASH UPDATE NOVEMBRE

WONDER WOMAN 1984 SU HBO MAX E NELLE SALE

Dopo settimane di indiscrezioni, è arrivata ufficialmente la notizia dell’uscita di Wonder Woman 1984. Debutterà il 25 dicembre negli Stati Uniti su HBO Max, nuovo servizio di streaming on demand di proprietà di Warner Media, e qualche giorno prima, il 16 dicembre 2020, nei cinema dei paesi in cui il servizio non è disponibile. Quest’ultima data rimane da confermare per l’Italia dato che l’ultimo rinvio prevedeva l’uscita del film il 16 gennaio.

In seguito all’annuncio della nuova “doppia” release di Wonder Woman 1984, la regista Patty Jenkins ha rilasciato un breve comunicato ufficiale attraverso il suo profilo Twitter. “Il momento è arrivato. Ad un certo punto arriva il momento in cui bisogna scegliere di condividere tutto l’amore e la gioia che hai da dare, al di là di tutto. Amiamo il nostro film tanto quanto amiamo i nostri fan, quindi speriamo veramente che durante queste vacanze natalizie il nostro film possa portarvi gioia e sollievo. Guardatelo al cinema, dove vige la totale sicurezza (i cinema hanno fatto un grande lavoro sotto questo punto di vista!). Guardatelo a casa, sempre in totale sicurezza, dove purtroppo i cinema sono ancora chiusi. Buone vacanze di Natale a tutti. Speriamo che vi divertiate a guardare il nostro film esattamente come ci siamo divertiti noi a realizzarlo.”
C’è da sottolineare anche come Wonder Woman 1984 sarà disponibile sulla piattaforma streaming (senza costi aggiuntivi) per un mese. Con il 50% dei cinema ancora chiusi negli Stati Uniti la strategia sarebbe quella di raccogliere spettatori con una programmazione lunga. Il debutto su HBO Max inoltre permetterebbe a HBO Max, in attesa di Justice League Snyder Cut, di avere quel contenuto capace di attirare nuovi abbonati.
Ambientato negli anni ’80, Wonder Woman 1984 vedrà il ritorno di Gal Godot nel ruolo di Diana, principessa amazzone che stavolta dovrà affrontare due particolari minacce: la selvaggia Cheetah e il milionario uomo d’affari Maxwell Lord.
Per l’elenco completo dei film in uscita nel 2021 – 2022 e oltre, basta abbonarsi a ScreenShot Tv & Cinema, che è molto di più di una semplice osservazione di tutte le serie televisive kids e di tutti i lanci dei prossimi due anni di cinema. Tutto quello che vorreste sapere su ciò che è successo e cosa succederà nel mondo dell’intrattenimento per i bambini, al cinema e in TV.
PER APPROFONDIMENTI E CONTATTI: CLICK QUI