
SHOWLAB HA SIGLATO UN ACCORDO PER I DIRITTI TV E LICENSING DELLA SERIE “PUFFINS“
L’accordo prevede la concessione di un mandato per la distribuzione Tv della serie nel territorio Italiano e in esclusiva Worldwide per i diritti Licensing, Publishing, Merchandising, Promotional e Loyalty.
In onda su Deakids da Marzo 2022 e disponibile su Prime Video, Apple Tv e Chili ”Puffins” ha tutte le caratteristiche per diventare un grande successo e consentire a Showlab di sviluppare un articolato piano di Licensing.
Showlab presenterà ufficialmente i Puffins durante TOYS – Milano (8-9 Maggio) dove sarà presente con uno stand interamente dedicato ai Puffins introducendo in anteprima il prodotto al mondo retail.
Forte dei suoi 190 episodi da 5’ Puffins garantirà presenza per il biennio 2022/2023 a sostegno dei già avviati contatti di arricchimento della presenza on air e delle trattative con i player del mercato consumer.
Guido Bertè, General Manager Consumer Products di Showlab, dichiara: “Siamo onorati di aver concluso questo accordo con il Gruppo Ilbe e di poter iniziare a lavorare a 360° su questa originale e divertentissima property che racconta le avventure di un gruppo di simpatici uccellini tirapiedi dell’astuto Tricheco Otto.“