
SI È CONCLUSA LA 5° EDIZIONE DI TOYS MILANO
Dopo due anni di versioni full digital finalmente Toys Milano & Bay-B è tornato in presenza l’ 8 e il 9 maggio 2022 nel padiglione MiCo Sud di fieramilanocity. Per coloro che non hanno potuto parteciparvi fisicamente, per il terzo anno di fila, è stata messa a disposizione Toysmilano.plus, una piattaforma digitale attiva dal 17 al 31 maggio, ricca di contenuti speciali, video, presentazioni, interviste e approfondimenti di ogni tipo.
Toys Milano è il principale evento B2B dedicato agli operatori dei settori del giocattolo e della prima infanzia, ma anche della cartoleria, del carnevale, delle festività e del party, un mercato in crescita costante. Come conferma di questo trend, la quinta edizione ha registrato numeri record con operatori del settore di ogni tipo, provenienti da tutta Italia e dall’estero. Quest’anno sono stati infatti coinvolti 172 brand presenti pari a 137 aziende dirette (il 78% italiane) con oltre 350 marchi rappresentati.
Dato l’enorme successo sono state già annunciate le date per la sesta edizione del 2023 (16 e 17 aprile).
Toys Milano & Bay-B, infine, è stata anche l’occasione per coinvolgere tutti i partecipanti in un’iniziativa di solidarietà “DONA CON TOYS MILANO & BAY-B” a sostegno dei profughi dell’Ucraina.
Sfoglia la Gallery 2022: