SMILEY FESTEGGIA 50 ANNI CON 50 COLLABORATIONS

Smiley si è ritagliato una reputazione unica nel settore nelle collaborazioni in licenza, grazie all’ultimo decennio passato collaborando alcuni dei marchi streetwear e fashion più influenti al mondo, tra cui Moschino, Fendi, Loewe, Giuseppe Zanotti e altri.

Per celebrare i suoi 50 anni di attività nel 2022, Smiley lancerà 50 prodotti con 50 marchi.
Un progetto unico, curato nientemeno che da Sarah Andelman, fondatrice e direttrice creativa del concept store parigino Colette e riconosciuta a livello mondiale come icona delle collaborazioni.

Sarah contribuirà con il suo approccio rivoluzionario nel retail, sfruttando il know how nelle collaborations, assicurando qualcosa di completamente diverso e unico, con l’obiettivo di lasciare un segno di innovazione e positività.

50For50 è il progetto che prevede 50 prodotti da collezione, costituito da altrettanti lanci a partire da marzo 2022, e coinvolgeranno concept store in chiave shop pop-up nei principali grandi magazzini del mondo e nelle boutique specializzate.
I pop-up Smiley saranno basati su un concept retail esperienziale a tema “parco dei divertimenti”, concept ad alta instagrammabilità per ingaggiare i clienti con emozioni positive e creare entertainment nei punti vendita.

Migliaia di palline Smiley, con vasche annesse e altalene e photo booth incoraggeranno i clienti a prendersi qualche minuto per se stessi, sotto l’egida di “Prenditi tempo per sorridere, iconico messaggio all’origine del successo del marchio sin dalla sua nascita 1972.

I prodotti “50 FOR 50” di Smiley saranno oggetto anche di una prestigiosa pubblicazione con Maison Assouline, l’editore che con i suoi concept store è diventato nel mondo sinonimo di cultura, di stile e dell’art de vivre.

Il libro, che sarà lanciato a febbraio 2022 in negozi selezionati, sarà supportato da sofisticati eventi negli store Assouline di Londra, New York, Parigi e Shanghai.

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