
SONY NOMINA PMI TOYS GLOBAL MASTER LICENSEE
PMI guiderà il lancio Consumer Products del brand The Creature Cases con una gamma di playset, action figure e peluche basati su The Creature Cases per il lancio globale al dettaglio a partire dal 2024.
Sony Pictures Television – Kids è orgogliosa di annunciare che il principale produttore di giocattoli PMI è a bordo come master toy partner globale per la sua serie animata di detective sugli animali, The Creature Cases.
Il capitolo 3 di The Creature Cases è stato lanciato su Netflix il 22 maggio, arrivando a classificarsi tra i primi 3 spettacoli per bambini negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia e in altri mercati globali chiave.
PMI, azienda di giocattoli in rapida crescita e dinamica, è diventata uno dei principali produttori di giocattoli di giochi IP, tra cui Sonic Prime, Among Us e Piñata Smashlings di Tokido, con una rete di distribuzione che copre 132 paesi. The Creature Cases segnerà il primo contratto Master Toy di PMI nel mercato prescolare dopo il successo come licenziatario di giocattoli Paw Patrol, Peppa Pig e altri importanti spettacoli prescolari. L’azienda sta preparando una linea completa di playset, action figure e peluche di The Creature Cases, che debutterà al dettaglio come parte di un lancio multi-territorio a partire dal 2024.