
HASBRO PER GHOSTBUSTERS
PAWTUCKET, R.I. E LOS ANGELES – 21 AGOSTO 2019 – Oggi, Sony Pictures Consumer Products ha annunciato che Hasbro, Inc., una società globale di giochi e intrattenimento, è stata nominata licenziataria di giocattoli per Ghostbusters in tutto il mondo. Secondo i termini dell’accordo, Hasbro creerà un’ampia varietà di giocattoli ispirati al franchise e alle sue properties di intrattenimento progettate a livello globale per attirare sia i fan del franchising originale, sia una nuova generazione di Ghostbusters in tutto il mondo. La linea Ghostbusters di Hasbro sarà disponibile nel 2020, in linea con l’uscita del tanto atteso nuovo film Ghostbusters , previsto per l’estate 2020 negli Stati Uniti.
L’imminente linea di prodotti segna un ritorno alla serie Ghostbusters di Hasbro. Dal 1986 al 1991, Kenner, che ora fa parte di Hasbro, ha creato e commercializzato la linea di giocattoli The Real Ghostbusters, con molti degli sviluppatori originali di Kenner che lavorano ancora con Hasbro. Di recente, Hasbro ha collaborato con Sony Pictures per creare la Transformers Generations Collaborative: Ghostbusters Mash-Up Ecto-1 Ectotron che è attualmente disponibile per il pre-ordine esclusivamente su GameStop e HasbroPulse.com. Inoltre, una serie di fumetti di Transformers / Ghostbusters è ora disponibile da IDW. Queste collaborazioni onorano quest’anno il 35 ° anniversario di entrambi i marchi.
“Ghostbusters è un franchising iconico e amato e siamo entusiasti e onorati di tornare al marchio come licenziatario globale di giocattoli e portare nuovi prodotti alla prossima generazione di fan”, ha dichiarato Tom Warner, Senior Vice President, Hasbro. “Attingendo alle intuizioni proprietarie di Hasbro e alla cultura dell’innovazione, stiamo lavorando a stretto contatto con i prodotti di consumo Sony Pictures per creare una nuova linea dinamica di giocattoli che non vediamo l’ora di condividere con i fan di tutto il mondo.”
“Mentre ci prepariamo per l’uscita del nostro nuovo film Ghostbusters prevista per il prossimo anno, lavorare con Hasbro è stata una scelta naturale per sviluppare una nuovissima linea di giocattoli che non solo celebra il nuovo film, ma ci riporta anche alle radici dell’originale linea di film e giocattoli “, ha affermato Jamie Stevens, Vicepresidente esecutivo di Sony Pictures Consumer Products. “Hasbro ha una comprovata esperienza di lavoro con IP noto per creare una varietà di giocattoli e figure di alta qualità che piacciono a persone di tutte le età e siamo entusiasti di sfruttare questa esperienza per portare nuove esperienze di prodotto ai fan di Ghostbusters in tutto il mondo.”