
Sperling & Kupfer x Stranger Things
In attesa della terza stagione della serie cult Stranger Things, disponibile su Netflix a partire dal 4 luglio, Sperling & Kupfer diventa l’editore ufficiale della serie con la pubblicazione di tre libri che i fan adoreranno. Dal suo debutto su Netflix, nell’estate del 2016, Stranger Things ha entusiasmato la critica e milioni di spettatori in tutto il pianeta. CAA-GBG, è l’agenzia che gestisce i diritti per Netflix. La serie vincitrice di cinque Emmy deve il suo successo soprattutto al passaparola che ha superato ogni divario generazionale. Ma anche ai suoi personaggi, alle sue atmosfere, alla rievocazione del mondo degli anni Ottanta, oltre che a una trama geniale e accattivante.
I titoli in uscita nel 2019:
STRANGER THINGS – TUTTI I SEGRETI DEL SOTTOSOPRA. IL LIBRO UFFICIALE
È una guida ai dietro le quinte delle prime due stagioni e anticipazioni della terza. Con interviste esclusive con le star dello show; la storia della serie; le testimonianze di tutti i membri della troupe, dai costumisti agli scenografi, dai compositori agli specialisti di effetti speciali; tutti i riferimenti culturali che hanno ispirato le atmosfere visive, musicali ed emotive della serie, dai libri di Stephen King ai film di Spielberg; e molto altro.
SUSPICIOUS MINDS di Gwenda Bond
IL PRIMO ROMANZO UFFICIALE DI STRANGER THINGS
Suspicious Minds è il racconto esclusivo dei fatti che precedono gli episodi seguiti da milioni di spettatori su Netflix. Un prequel che svela retroscena inediti, come le origini di Undici.
L’autrice: Gwenda Bond è autrice di numerosi romanzi per ragazzi. Scrive per il Los Angeles Times e il Publishers Weekly. È, per sua stessa ammissione, una grande fan di Stranger Things.
BUIO SULLA CITTÀ di Christopher Adam
IL SECONDO ROMANZO RACCONTA IL PASSATO DELLO SCERIFFO JIM HOPPER.
L’autore. Adam Christopher è autore di romanzi fantasy e di fantascienza.