
SPIN MASTER CON WARNER BROS
Dopo l’enorme successo internazionale di Spin Master, azienda leader mondiale nell’intrattenimento per bambini, ha annunciato di aver rinnovato il contratto di licenza con Warner Bros.
Spin Master ha unito le forze con WBCP nel 2018 come licenziatario giocattolo per DC nelle categorie action figure, Playset, roleplay e veicoli per il periodo 2019-2022 e ha ora esteso la relazione per un periodo di quattro anni a partire dal 2023 fino al 2026.
«È stato un onore lavorare con Warner Bros. Consumer Products su questa innovativa linea di action figure, veicoli e playset, portando le avventure e le storie di Batman e dei Super Eroi e Super Cattivi DC nelle case dei fan di tutto il mondo», ha detto Chris Beardall, Presidente di Spin Master, Toys e Chief Commercial Officer. «Il tempismo di questo rinnovo è perfetto mentre ci dirigiamo verso un anno da blockbuster per la DC, con la sua incredibile serie di film che arriverà sul grande schermo nel 2022 e che coinciderà con collezioni di giocattoli ad hoc per ciascun titolo. Il nostro approccio innovativo al design dei giocattoli combinato con la nostra meticolosa attenzione ai dettagli ha contribuito a raggiungere vendite da record per la linea di giocattoli DC di Spin Master».
«DC è uno dei marchi più iconici del mondo, e siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Spin Master per portare in vita i personaggi e le storie attraverso linee di giocattoli a questi ispirate», ha detto Sam Bushy, Senior Vice President e General Manager North America e capo dell’e-Commerce di Warner Bros.
È già nelle sale italiane il film “The Batman” di Warner Bros. Picture, e inoltre è disponibile la linea di giochi “The Batman” di Spin Master presso i principali rivenditori di giocattoli.