
Spin Master lancia la DC Toy Line
Spin Master ha lanciato una nuova linea di giocattoli DC con Batman, iniziando la sua partnership di licenze con Warner Bros. Consumer Products e DC.
Il primo dei nuovi articoli DC ha raggiunto gli scaffali questo mese presso i principali rivenditori.
La line-up includerà una serie di giocattoli che celebrano l’eredità di Batman degli 80 anni come supereroe numero uno della DC.
“Per generazioni, i bambini di tutto il mondo sono stati intrattenuti e ispirati dai supereroi DC e dai super cattivi, e ora Spin Master ha l’opportunità unica di dare vita a questi personaggi sia per collezionisti che per bambini”, afferma Adam Hyman, senior director, marketing boys licensed brands, Spin Master.
“Siamo entusiasti di svelare la prima collezione della nostra epica linea DC, fondendo l’innovazione unica di Spin Master con i più grandi supereroi e super cattivi del mondo DC. Il nostro team ha lavorato a stretto contatto con Warner Bros. Consumer Products per lanciare ciò che retailer e buyer chiamano già la più innovativa linea di giocattoli DC e Batman che abbiano mai visto. Questo è solo l’inizio.”
“Batman è un eroe per tutti”, afferma Maryellen Zarakas, senior vice president, franchise management and marketing, Warner Bros. Consumer Products. “Non solo usa le sue abilità esemplari di lotta al crimine per proteggere Gotham City dai più famosi super cattivi, ma ha anche creato un arsenale di gadget e veicoli innovativi e tecnologicamente avanzati per contribuire a salvare la situazione. Siamo entusiasti di collaborare con Spin Master per dare vita alle avventure di Batman con i loro giocattoli innovativi “.