Tela lancia il Trend Cube durante il MIlano Licensing Day

Milano Licensing Day è lieta di introdurre l’ultima novità della sua imminente sedicesima edizione: Il TREND CUBE. L’opportunità di offrire ai visitatori dell’evento 3 tendenze esclusive, sintesi della ricerca e dell’interpretazione del mondo fashion, dell’arte, del design e dell’attualità.

Grazie al lavoro dell’agenzia creativa Tela e al brand sponsor Sabor, MLD ha voluto realizzare uno spazio dedicato alle novità nella ricerca dei trend nel mondo del co-branding. Una soluzione innovativa e catching, a metà tra il marketing e il graphic design, per orientare in maniera creativa ed originale progetti di licensing e strategie di sviluppo prodotto.

All’iniziativa partecipa il brand partner Sabor, azienda italiana produttrice di abbigliamento in licenza, che condivide in pieno uno dei trend individuati da Tela, il Global well-being. Il movimento che partendo dal vasto concetto di sostenibilità si sintetizza nell’offerta di un prodotto self conscious realizzato nel rispetto dell’ambiente.

“Siamo un’agenzia creativa e dinamica che si occupa di portare colore, idee e storytelling a progetti di moda e licensing. Uno spazio dove la passione, la ricerca e il lavoro di squadra trasformano i concetti creativi in narrazioni dall’impatto unico,”  spiega Gabrielle Drew, fondatrice di Tela.

“Per la prima volta a Milano Licensing Day presentiamo una nuova area dedicata alle tendenze, dove presenteremo 3 esclusivi macro trends ricchi di stimoli e ispirazioni per nuove opportunità in qualsiasi settore dei “consumer products”. Il nostro desiderio è quello di regalare ai visitatori nuove ispirazioni, in modo da illustrare l’evoluzione del mercato e quali siano le opportunità di innovazione all’interno del mondo licensing.”