Tina & Tony: in onda su DeaJunior

Funwood Media ha presentato la nuova serie “Tina & Tony” trasmessa di recente su DeaJunior. Si tratta di un cartone animato che segue tutte le avventure giornaliere dei suoi protagonisti: Tina, una piccola elefantessa e Tony, un giovane ippopotamo. Questi episodi dalla durata di 5 minuti trattano temi con i quali i bambini possono relazionarsi, aiutandoli nella loro piccola realtà.

In poco tempo, il cartone si è posizionato fra i show più popolari del canale raggiungendo in media 7.000 telespettatori al giorno, dalla sua uscita il 12 aprile, ad oggi. Le migliori performance sono state ottenute di mattina nei weekend, con una media di 19.000 telespettatori.

I buoni risultati di audience si vedono anche attraverso le visualizzazioni della maratona dell’8 maggio che, fra le 19 e le 21, ha raggiunto circa 16.000 individui. L’audience è composta principalmente da maschi della fascia kids, con una forte componente di co-viewing genitoriale.

I personaggi affrontano situazioni ed emozioni che tutti i bambini sperimentano; trovano il giusto modello di comportamento e condividono le loro scoperte con il pubblico, aiutando così a distinguere tra il bene e il male.