TORNANO I MEET AND GREET CON IL VILLAGGIO INCANTATO DI PINOCCHIO

La nuova azienda Thekom ha firmato la licenza per “il Villaggio Incantato di Pinocchio”, creando un progetto incentrato sul divertimento dei bambini.
Dopo due anni di limitazioni, questa novità è attesa con grande entusiasmo.
L’iniziativa si svolgerà durante i fine settimana a partire da aprile nei principali centri commerciali italiani. Verrà ricreato il magico Villaggio, nel quale i bambini potranno giocare nelle vesti di veri personaggi e vivere un’esperienza unica a stretto contatto con il mondo della serie. Laboratori didattici, incontro con il costume character di Pinocchio per un’esperienza da veri protagonisti del cartoon.

Il Villaggio Incantato di Pinocchio ha debuttato su Rai YoYo lo scorso ottobre con ottimi risultati: 112.239 di ascolto medio e 260.000 di ascolti, raggiungendo 1,24% di share medio. È in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 11:20 e dal 10 aprile, con l’arrivo dei nuovi episodi, anche alle 18:45, non solo in Italia, ma anche in altri 75 nuovi paesi nel mondo, tra cui Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Grecia, Cina e Canada.

Primo prodotto di animazione targato Palomar, la serie è stata realizzata insieme alla francese Method Animation, già dietro il successo del film e della serie animata “Il Piccolo Principe”, con la partecipazione di Rai Ragazzi, France Télévisions, ZDF e ZDF Enterprises. La gestione dei diritti licensing è affidata a Rai Com.

Dedicata a un target neutrale 4-8 anni, si tratta di una serie per tutta la famiglia, vivace e divertente, nella quale il mondo dell’infanzia incontra il mondo delle fiabe.
Oltre al celebre burattino di legno protagonista del classico della letteratura italiana, nel Villaggio Incantato vivono i personaggi delle fiabe che abbiamo imparato a conoscere e amare fin dalla nostra infanzia. I bambini, Pinocchio e i suoi amici affronteranno temi eterni e universali come il valore dell’amicizia, l’amore paterno, l’equità e la giustizia, il rifiuto dell’intolleranza e dell’esclusione.