
TORNANO LE MOSTRAMICHE PIU’ SPETTRACOLARI DI SEMPRE: LE MONSTER HIGH!
I fan di Monster High non si lasceranno scappare le riproduzioni dei loro personaggi preferiti. Clawdeen Wolf, Frankie Stein, Lagoona Blue e Draculaura sono assolutamente DA PAURA nei loro outfit inconfondibili con dettagli che celebrano la loro mostruosa unicità. Le bambole sono disponibili in esclusiva sul nuovo e-store italiano di Mattel.
Inoltre Mattel, Nickelodeon e Paramount hanno recentemente rilasciato il trailer che precede il debutto del musical live action di Monster High previsto il prossimo 6 ottobre. Il musical sarà seguito da una serie animata di 26 episodi che vedrà protagoniste le “mostramiche” più glamour di sempre.
Mattel ha introdotto per la prima volta Monster High nel 2010 ed è diventata rapidamente una delle property per bambini di maggior successo e amate di tutti i tempi. La franchise cerca di promuovere un mondo più inclusivo in cui tutti siano orgogliosi di essere sé stessi e di accettarsi esattamente per come si è, un concetto più rilevante ed attuale che mai. Le Monster High sono tornate con una serie di fantastici personaggi rivisitati ma sempre ispirati alle mostramiche originali, per una nuova generazione che abbraccia le diversità e accetta ciò che li rende unici.
Monster High: The Movie, diretto da Todd Holland, racconta le gesta di Clawdeen Wolf, nata metà umana e metà lupo mannaro, dopo l’arrivo nella sua nuova scuola la Monster High. Una nuova avventura dove amicizia e accettazione di sé sono protagonisti insieme ai personaggi più amati di sempre.
Il team di Victoria Licensing & Marketing è disponibile per illustrare le nuove strategie e farvi conoscere, oltre a Monster High, tutti i brand del portfolio Mattel: info@victorialicensing.it www.victorialicensing.it