
TOYS CENTER LANCIA LO STORE ONLINE DI PAW PATROL
ViacomCBS Consumer Products e TOYS CENTER lanciano una sezione interamente dedicata a PAW Patrol sull’ecommerce toycenter.it
PAW Patrol, costantemente tra le top property a livello televisivo, registra performance eccellenti anche in ambito consumer product confermandosi 1^ property nel segmento Preschool Toys, secondo le rilevazioni NPD gennaio – settembre 2020, in crescita del +30% *, considerato un contesto generale di sofferenza del mercato.
Nell’ottica di alimentare questo successo, ViacomCBS Consumer Products ha scelto di supportare ulteriormente PAW Patrol rafforzando la distribuzione digitale del prodotto, legato alla franchise con un partner d’eccezione, TOYS CENTER (Prénatal Retail Group), leader in Italia nel mercato del giocattolo con oltre 130 punti vendita su tutto il territorio nazionale e uno store on line in continuo sviluppo. In questo modo si amplia la presenza on line del brand, massimizzando l’esposizione e proponendo anche attività ed esperienze correlate.
Con l’obiettivo di posizionare PAW Patrol come property di riferimento, ViacomCBS Consumer Products e Toys Center hanno quindi creato la prima Landing Page https://www.toyscenter.it/paw-patrol/ completamente dedicata alla property raccogliendo così in un unico contenitore l’offerta dei prodotti PAW Patrol. Inoltre, sulla Landing Page si potranno trovare anche contenuti di intrattenimento per bambini quali: colouring, activity sheet e i video educational sull’importanza di lavarsi le mani e come farlo bene, sensibilizzando così i più piccoli su un tema attuale di fondamentale importanza.
Obiettivo comune di ViacomCBS Consumer Products e Toys Center è crescere insieme implementando sia le referenze che le categorie proposte, affinché la Landing Page diventi un vero e proprio punto di riferimento legato al brand PAW Patrol.
*Fonte: The NPD Group, Inc. – Italy Toys POS Panel – Dati Gennaio-Settembre 2020