
TOYS MILANO DIVENTA PLUS
Continua la collaborazione di Milano Licensing Day con Toys Milano, pertanto desideriamo darvi alcuni aggiornamenti.
Abbiamo sperato fino all’ultimo di organizzare l’edizione 2020 di Toys Milano in condizioni di totale sicurezza ma che garantissero nel contempo il raggiungimento degli obiettivi di business di aziende e compratori.
Crediamo fortemente che la valenza di un evento fieristico risieda in gran misura nel contatto, nello scambio di idee, nelle strette di mano e nella conclusione di affari. E il successo di Toys Milano, con Bay B, è frutto della ritrovata voglia di incontrarsi in un evento italiano, dopo tanto tempo, come anche testimoniato da molti di voi fin dalla prima edizione del 2016. La decisione che abbiamo preso di rimandare al prossimo anno l’evento è frutto proprio della impossibilità di organizzare una manifestazione con queste caratteristiche vincenti nelle attuali condizioni di emergenza sanitaria e relative conseguenze.
Vi diamo quindi appuntamento sin da ora alla edizione 2021 che si terrà nei giorni lunedì 26 e martedì 27 aprile 2021.
Ma non per questo staremo fermi ad aspettare, perché è nei momenti più difficili che i partner devono stringersi accanto ai propri clienti e ancora di più quando il partner è fondamentalmente parte di una Associazione.
Abbiamo pertanto deciso di realizzare e offrirvi TOYS MILANO PLUS: uno strumento digitale costruito su misura per il web; nato per far fronte alle esigenze delle aziende, che aggiunge (PLUS) e non sostituisce il valore e le caratteristiche tipiche dell’edizione fisica.
TOYS MILANO PLUS è una piattaforma che resterà aperta per un periodo limitato, dal 25 maggio al 25 giugno 2020, che consentirà di mettere in contatto buyer e aziende ampliando così contatti e relazioni commerciali.
Le aziende che aderiranno all’iniziativa avranno a disposizione un proprio spazio per mettere in evidenza prodotti, offerte, messaggi promozionali e molto altro. I buyers – circa 4.000 nominativi nazionali ed internazionali – verranno accreditati alla visita di Toys Milano Plus e potranno visionare nel dettaglio l’offerta proposta dalle aziende iscritte e contattarle direttamente. L’iscrizione a TOYS MILANO PLUS è gratuita per tutte le aziende già iscritte a Toys Milano 2020 mentre per le altre è previsto il pagamento di una fee di ingresso.
Questa è per il momento solo una delle novità che stiamo realizzando in vista dell’edizione 2021 di Toys Milano. Torneremo presto da voi con altre novità.
Siamo a vostra completa disposizione per cominciare a far vivere insieme TOYS MILANO PLUS.
Paolo Taverna
Direttore Salone Internazionale del Giocattolo Srl
Rif.
Vito Serìo 335 7640953 vito.serio@assogiocattoli.it
Francesco Daghini 366 5803457 francesco.daghini@assogiocattoli.it