TOYS MILANO: ESPOSITORI 2021

Proseguono i preparativi dell’edizione 2021 prevista per domenica 25 e lunedì 26 aprile 2021

La quinta edizione di Toys Milano, il più importante evento B2B in Italia dedicato al settore del giocattolo e prima infanzia,  si terrà sempre presso il MICO di Fieramilanocity, nel Padiglione di MICO LAB dove si sono svolte le edizioni 2017 e 2018 di Toys Milano.

Fervono i preparativi per riportare in presenza e in tutta sicurezza l’evento, che oltre al giocattolo si estende anche ai settori della cartoleria, del Carnevale, delle decorazioni, del party e della Prima infanzia,  con incursioni nel mondo delle licenze e dei brand.

L’accesso alla manifestazione è a invito, e riservato a tutte le categorie di compratori dei settori rappresentati. Sul rinnovato sito di Toys Milano sono già aperte le registrazioni.

Sempre sul sito di Toys Milano, a questo LINK  è già stato pubblicato l’elenco degli espositori, in continuo aggiornamento e ad oggi con quasi 50 aziende confermate, a dimostrazione dell’interesse del mercato verso la manifestazione.

Dopo gli ottimi riscontri della scorsa primavera – che hanno contribuito a garantire a Toys Milano la qualifica di fiera internazionale – l’edizione di Toys Milano 2021 verrà integrata e arricchita dall’evento digitale Toys Milano Plus che sarà online dal 4 al 24 maggio 2021 e sarà dedicato in particolare ai buyer esteri e a coloro che non riusciranno a visitare fisicamente la fiera.