
TOYS MILANO PLUS: TUTTO PRONTO PER LA 2a EDIZIONE
Dal 26 aprile al 24 maggio torna l’appuntamento digitale di Toys Milano, forte del successo registrato nel corso della prima edizione. Tante le novità: piattaforma rinnovata, un servizio “concierge” dedicato alle aziende e ai buyer certificati e numerosi contenuti di qualità.
L’evento, realizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, mette a disposizione di tutti gli operatori dei settori giochi e giocattoli, ma anche cartoleria, carnevale, decorazioni, party e prima infanzia (con la sezione dedicata Bay-B), un apprezzato servizio che consentirà di mettere in contatto i più importanti player del mercato.
Grazie alla consolidata partnership con Toys Milano, MLD Entertaiment è presente, insieme ad altri partner quali NPD Italia, Creative Industries Lab del Politecnico di Milano, LifeGate e molti altri, nella nuova sezione speciale “GET INSPIRED” con approfondimenti di interesse per tutti i visitatori. Per consultare l’area è necessaria una registrazione gratuita sulla piattaforma: toysmilano.plus
Tra le varie novità proposte il nuovo servizio concierge, che permette la costruzione di agende di appuntamenti personalizzate in base alle disponibilità dei partecipanti, focalizzando l’attenzione sulla persona e sulle singole necessità. Toys Milano PLUS consapevole dell’importanza del contatto umano anche durante le fiere digitali, offre l’opportunità di un’esperienza taylor-made, garantendo un’interazione reale con lo staff, senza l’utilizzo di algoritmi di risposta automatica.
Per finire, il 4 maggio alle ore 17.00, Toys Milano PLUS ospiterà la cerimonia di premiazione della quarta edizione dei Toys Awards 2021: l’iniziativa intende valorizzare l’impegno delle aziende del settore che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing, comunicazione e prodotto svolte nell’anno 2020.
Appuntamento su toysmilano.plus