UNA DECADE DI SUCCESSI PER L’AGENZIA MAURIZIO DISTEFANO LICENSING

2014-2024, dieci anni di innovazione e partnership indimenticabili.

È con grande gioia e gratitudine che quest’anno Maurizio Distefano Licensing celebra il decimo anniversario della fondazione dell’agenzia. Dieci anni di impegno, passione, partnership innovative, visione strategica, intuizione sui brand vincenti, hanno plasmato il percorso di successo intrapreso fin dal primo giorno.

Fin dalla fondazione, Maurizio Distefano con la sua socia Michela Marchese Patti e tutto lo splendido Team, hanno dedicato impegno ed elevata professionalità fornendo servizi di alta qualità ai Licenzianti e ai Licenziatari. Tutti i licenziatari vengono supportati lungo il percorso per trasformare i progetti di licensing in grandi successi di vendita.

Attraverso l’impegno costante l’agenzia ha costruito relazioni solide e durature con partner in tutta Italia e anche all’estero diventando, secondo la prestigiosa rivista Licensing Global, l’agenzia N.1 in Italia, N.2 in Europa e N. 37 al Mondo.

Per l’occasione, il logo dell’agenzia si arricchisce di un divertente palloncino celebrativo.

Maurizio Distefano, Presidente, dichiara: “Guardando al futuro, ci impegniamo a continuare ad innovare e a crescere, mantenendo sempre alto il livello di servizio e professionalità. Siamo entusiasti di esplorare nuove opportunità e di continuare a costruire partnership di successo che ci permettano di raggiungere nuovi traguardi.

Con la mia socia Michela Marchese Patti, vogliamo ringraziare calorosamente tutto il nostro team per il loro impegno e dedizione, così come i nostri Licenzianti e Licenziatari per la loro fiducia e supporto nel corso di questi straordinari dieci anni.”