
RIVELATO IL PROGRAMMA DEL FRANCHISE JURASSIC WORLD
Durante i rimanenti mesi del 2018, Universal distribuirà Jurassic World: Fallen Kingdom per l’home entertainment e trasmetterà una serie animata di 22 minuti chiamata “LEGO Jurassic World”.
Nel 2019, “Jurassic World: The Exhibition”, che ha debuttato a Parigi lo scorso anno, si fermerà a Madrid in autunno. “Jurassic World in Concert”,invece, un’esperienza visiva e orchestrale, continuerà il suo tour mondiale. Universal Games e Digital Platforms continueranno a celebrare i film più recenti dei franchisee con “Jurassic World Alive”, un gioco per cellulare basato sulla realtà aumentata e “Jurassic World Evolution”, una console pensata per i parchi tematici sui dinosauri .
Ulteriori prodotti delle master toys Mattel e LEGO faranno il loro debutto presso i principali retailer del Regno Unito fino al 2019.
“Questo è un momento chiave che culminerà con la realizzazione del terzo film Jurassic World previsto per il 2021“, afferma Hannah Mungo, Country Director, Regno Unito e Irlanda, Universal Brand Development. “Sappiamo che c’è un forte interesse attorno a questo storico marchio di intrattenimento e ci impegniamo ad ampliare e ad approfondire il franchise che continua a rendere Jurassic World una property attuale”.
Il terzo film di Jurassic World uscirà nel 2021.