Warner Bros. Discovery dà il via al tour per celebrare i personaggi più iconici

Dopo il successo del primo tour di Warner Bros: intrattenimento e giochi nelle più celebri località balneari italiane.

Il WARNER BROS. DISCOVERY CELEBRATION TOUR ITALIA proporrà a bambini, adulti e famiglie tantissime attività divertenti e ingaggianti rivolte a tutti i fan appassionati di cinema e serie tv.

Le attività includeranno allestimenti di aree a tema, dove i più piccoli potranno divertirsi sperimentando un vero e proprio circuito di allenamenti. In occasione dell’85° anniversario di Batman, sono previsti quiz a premi e prove di arrampicata e discesa, e la possibilità di portare a casa i propri ricordi fotografici nelle photo opportunity dedicate agli anniversari di FRIENDS e Matrix. I partecipanti avranno anche la possibilità di portare a casa degli imperdibili gadget di Gruppo La Piadineria, Grani&Partners e di Coolthings.

Il Tour sarà anche l’occasione per anticipare i film distribuiti da Warner Bros, i cui titoli avranno stand dedicati. Il primo sarà “Twisters”, e a seguire “Beetlejuice Beetlejuice”, con Michael Keaton, Winona Ryder, Jenna Ortega, e Monica Bellucci.

E per passare delle serate all’insegna della musica e della comicità il NOVE, canale televisivo di punta del gruppo, porterà sul palco titoli di successo, quali il game show internazionale “Don’t Forget The Lyrics” e lo show comico “Only Fun”.

Anche Cartoon Network e Boomerang si uniranno al tour offrendo attività per ogni età. La Cartoon Network Toon Cup Experience offrirà ai ragazzi la possibilità di diventare protagonisti e giocare, insieme ai personaggi più amati. Un’occasione unica per i bambini – e non solo! –  per passare tutti insieme l’estate in allegria.

Per un pieno di musica, intrattenimento e cinema, tra le principali località di villeggiatura italiane ci saranno Riccione, Jesolo, Senigallia, Viareggio, Barletta e Salerno, dove saranno presenti Conserve Italia con Valfrutta, EssilorLuxottica, Perfetti Van Melle con Goleador e Big Babol, Poste Italiane con Poste Vivere Protetti, Sodalis Group con Vidal e Unilever con Café Zero® di Algida.