
WARNER BROS. E IMAGE PER UNA NUOVA HARRY POTTER Exhibition
Warner Bros.Consumer Products collabora con Imagine Exhibitions per creare e sviluppare una nuovissima esperienza magica che farà il giro del mondo.
Una nuova mostra innovativa di Wizarding World è ora in fase di sviluppo e dovrebbe fare il suo debutto mondiale nel 2022.
Imagine Exhibitions ha annunciato una partnership con Warner Bros.Consumer Products per creare una nuovissima mostra di Harry Potter e Animali Fantastici. Il Tour è previsto in diverse regioni in tutto il mondo tra cui Nord America, America Latina, Asia-Pacifico (APAC) e Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).
Il nuovissimo “Harry Potter: The Exhibition” sarà un’esperienza scalabile che avrà dimensioni tra i 1.000 e i 2.000 metri quadrati.
“Siamo onorati di essere stati incaricati per lavorare con l’iconico brand Harry Potter ed entusiasti di sviluppare e condividere un’esperienza espositiva che celebra la magia del mondo magico”, afferma Tom Zaller, amministratore delegato di Imagine Exhibitions. “Non vediamo l’ora di lavorare con partner, promotori e sponsor di livello mondiale per portare un nuovissimo Harry Potter: The Exhibition ai fan di tutto il mondo”.
La nuova mostra celebrerà i momenti più iconici dei film e delle storie di Harry Potter, Animali Fantastici e il mondo magico espanso attraverso un’esperienza espositiva immersiva dietro le quinte. Questa mostra itinerante presenterà ambienti meravigliosamente realizzati che onorano gli amati personaggi, ambientazioni e animali fantastici visti nei film, mentre esplorano la magia del cinema che li ha portati in vita. I visitatori potranno osservare da vicino gli oggetti di scena autentici e i costumi originali dei film di Harry Potter e Animali Fantastici mentre si confrontano con ambienti e installazioni innovativi, maestosi e magici.
“Siamo entusiasti di collaborare con gli esperti di Imagine Exhibitions, in questa nuovissima mostra di Harry Potter”, afferma Peter van Roden, senior vice president, global themed entertainment, Warner Bros. Consumer Products. “Tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto si impegnano a portare un’esperienza magistrale, nuova e innovativa ai fan di tutto il mondo.”
La sede iniziale del nuovissimo Harry Potter: The Exhibition sarà annunciata nei prossimi mesi.