WILDBRAIN CELEBRA IL PRIDE CON I TELETUBBIES

WildBrain sta collaborando con l’organizzazione no-profit GLAAD per supportare il mese del Pride 2021 a giugno con il lancio della sua prima collezione di moda “Teletubbies” per i fan adulti.
I proventi delle vendite della collezione andranno a GLAAD per supportare il suo lavoro per accelerare l’accettazione per la comunità LGBTQ.
“Per questo mese del Pride, l’iconico  brand ‘Teletubbies’ celebra l’importanza dell’espressione di sé e dell’accettazione in un modo unico ed edificante, restituendo per creare il cambiamento”, afferma JohnMcCourt, Senior Director di GLAAD. “I proventi di questa raccolta sosterranno i programmi di cambiamento culturale di GLAAD, compreso il nostro lavoro per aumentare le immagini LGBTQ e l’inclusione nella programmazione per bambini e famiglie”.

La collezione “Teletubbies” Pride presenta streetwear ispirato agli anni ’90 ed è incentrata su due temi, “Big Hugs, Big Love” e “Teletubbies Love Pride”.

“I Teletubbies hanno sempre abbracciato la loro stravaganza insolita e il loro senso dello stile”, ha affermato Michael Riley, chief brand officer di WildBrain. “In questo mese dell’orgoglio, celebriamo lo spirito di” ama chi sei “attraverso la nostra collezione di capi di moda pronte per il rave che rendono Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po molto orgogliosi. Abbiamo preso gli elementi più iconici che i fan conoscono e amano dei Teletubbies e abbiamo progettato una collezione giocosa con un tocco di moda che speriamo che i fan adoreranno indossare questo mese dell’orgoglio e tutto l’anno.”

La Pride Collection “Teletubbies” è ora disponibile su TeletubbiesPride.com o tramite @ TeletubbiesHQ su Instagram e Twitter.

[edge_image_gallery type=”grid” enable_image_shadow=”no” image_behavior=”lightbox” number_of_columns=”three” space_between_items=”tiny” image_size=”large” images=”30408,30409,30410″]