Wow! Stuff presenta la collezione ispirata a Mercoledì

Wednesday, la celebre propriety di MGM nonché la serie tv di fama mondiale diretta dal famoso regista Tim Burton, sarà protagonista della nuova linea di prodotti dell’azienda innovativa nel mondo dei giocattoli, Wow! Stuff, grazie all’accordo con Wildbrain CPLG che gestisce i diritti licensing.

Grazie alla collaborazione Wow! Stuff è pronta ad entusiasmare i fan, creando il prodotto più importante della linea: Mano, personaggio eccezionale della serie tv e fedele compagno di avventure della famiglia Adams. Questo articolo è realizzato con la tecnologia Real FX Thing, per renderlo più realistico possibile. Infatti, Mano darà un’esperienza da brivido grazie al fatto che sarà in grado di muoversi autonomamente o potrà essere controllato tramite un’app, dando l’illusione di essere veramente vivo.

La linea di prodotti esclusivi ispirati a Wednesday include molti altri articoli da collezione come la tazza con Mano in 3D che sbuca da dentro, una pasta modellabile con i colori di Mercoledì e della sua inseparabile compagna di stanza Enid, oppure i Nano Pod, il cui nome fa riferimento al trend che ha spopolato su TikTok. Ogni Nano Pod conterrà 12 personaggi della serie e solo in alcuni conterranno un pezzo raro da trovare: a versione di Mercoledì realizzata in metallo.