YOUNG DYLAN: NUOVA LIVE ACTION SU NICKELODEON

Dopo il suo successo americano arriva in Italia la nuova live action comedy incentrata sulla vita del giovanissimo e talentuoso baby rapper Young Dylan.
Nickelodeon, il brand numero uno di ViacomCBS Networks Italia nella produzione di contenuti d’intrattenimento per bambini, è lieta di annunciare questo nuovo debutto previsto per il 28 Settembre, dal lunedì al venerdì, alle 14:00 e alle 20:20 solo su Nickelodeon, Sky 605.

La nuova serie è prodotta e scritta da Tyler Perry. Il resto del cast è composto da: Dylan Gilmer, nei panni del protagonista, Celina Smith, Hero Hunter, Mieko Hillman, Aloma Wright e Carl Anthony Payne II.

Quando la nonna di Dylan si rende conto che allevare suo nipote è troppo da affrontare, decide di mandarlo a vivere indefinitamente con suo figlio benestante Myles Wilson (Payne), sua moglie Yasmine (Hillman) e i loro due figli Rebecca (Smith) e Charlie (Hunter). L’agiato mondo di questa famiglia sarà presto sconvolto quando il nipote Young Dylan (Gilmer), un’aspirante star hip-hop, si trasferirà a casa loro!

Classe 2009, nato e cresciuto ad Annapolis, Maryland, Dylan Gilmer è un volto noto sui social, il suo profilo Instagram ha circa 400K di follower, e anche in tv per le sue apparizioni ed esibizioni in The Ellen DeGeneres Show e nell’NBA All-Star Weekend. Durante la manifestazioni di #BlackLivesMatter Dylan ha rappato una bellissima canzone, che potete vedere qui, per far sentire la sua giovane voce:

“I wake up in the morning standing tall
Feeling proud
I say BLACK IS BEAUTIFUL and make sure I say it loud
For all the ones that lift me up / 12 trying take me down
Picture screaming I can’t breath but your words don’t make a sound
Crowd around see police
Ain’t no justice ain’t no peace
KKK still around blending in without the sheets
We can’t jog / drive a car / sell cds/ or even sleep
No more asking being weak
Know that freedom isn’t free”.

Tutte le novità e le anticipazioni di Young Dylan saranno disponibili sul sito, e sui social di Nickelodeon: instagram, facebook, twitter, youtube.