ZOONICORN: IN ARRIVO LA TERZA STAGIONE

Zoonicorn LLC e Toonz Entertainment hanno siglato un nuovo accordo che prevede la produzione della terza stagione della popolare serie prescolare, con nuovi episodi 52×7. La serie prescolare è attualmente disponibile in streaming in tutto il mondo, mentre vari prodotti in licenza saranno disponibili nel quarto trimestre del 2023 e nel corso del 2024.

Gli episodi sono prodotti da Toonz Entertainment e Zoonicorn LLC e distribuiti da Toonz Entertainment. La licenza globale per il marchio è condivisa dalle due società e guidata da J’net Smith di All Art Licensing. Con il nuovo accordo, Zoonicorn avrà un totale di 130 episodi disponibili per la distribuzione globale. Gli episodi di Zoonicorn sono distribuiti negli Stati Uniti su Peacock TV, Happy Kids TV e Kidoodle, nonché sui servizi di streaming in tutto il mondo.

Nel 2024, United Smile, licenziatario dei giocattoli Zoonicorn, presenterà sul mercato una gamma di prodotti a marchio Zoonicorn. Il licenziatario principale SRM Entertainment, Inc. ha recentemente lanciato i prodotti a marchio Zoonicorn nell’ambito della sua linea brevettata di tazze per bambini e stoviglie Sip With Me. Sulla base della risposta iniziale del mercato, l’azienda si è espansa in due nuove dimensioni di bicchieri con marchio Zoonicorn e in zaini dei 4 diversi Zoonicorn.

Il licenziatario Jay@Play, che ritorna nella famiglia Zoonicorn, sta lanciando una gamma di nuovi prodotti sotto la sua popolare linea Happy-Nappers. Altri nuovi licenziatari includono Storypod, che sta lanciando uno Zoonicorn Craftie negli Stati Uniti.