44 GATTI PREMIATA COME MIGLIORE SERIE ANIMATA AL CYBER SOUSA
44 Gatti fa il pieno di consensi anche nel continente del Sol Levante. Il recente successo TV firmato Rainbow e prodotto in collaborazione con Antoniano Bologna e Rai Ragazzi è stato premiato come migliore serie animata nella categoria Overseas alla Cyber Sousa Competition, nell’ambito della 12a edizione del Xiamen International Animation Festival, uno dei festival cinesi di animazione e fumetto più prestigiosi al mondo.
Lo XIAF è organizzato da ASIFA (Association Internationale du Film d’Animation) e ASIFA-CHINA, e promuove lo sviluppo dell’industria dell’animazione, del fumetto e dei videogiochi, incoraggiando le tecnologie dell’informazione e l’internazionalizzazione.
Il premio è un ulteriore riconoscimento per il team Rainbow, già impegnato nella produzione della seconda stagione di 44 Gatti, una serie che si avvia a divenire un classico dell’animazione prescolare e che sta registrando sempre più consensi fra i bambini e le famiglie di tutto il mondo.
44 Gatti è la prima produzione prescolare di Rainbow, e combina musica ed edutainment a un’animazione CGI di altissima qualità, affrontando temi importanti quali la diversità, la tolleranza, la solidarietà, e trasmettendo valori positivi sempre in modo divertente. I protagonisti sono quattro simpaticissimi gatti, Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, che suonano in una band chiamata Buffycats. In ogni episodio, i gattini vivono divertenti avventure e affrontano sfide aiutando i loro tantissimi amici animali.
44 Gatti è già in onda TV in oltre 100 Paesi e su Netflix. Il 2019 si conferma un anno di grandi risultati per il gruppo Rainbow, che celebra 15 anni della sua pietra miliare Winx Club, ed è fra i protagonisti della scena mondiale con 44 Gatti e due nuovissimi brand in arrivo nel 2020.
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/mldentertainment.it/public_html/wp-content/plugins/noizzy-core/shortcodes/social-share/social-share.php on line 165